Volanti d’Oro sceglie Cefalù

Crescono le attese per l’edizione 2018 di Volanti d’Oro. Ha scelto Cefalù la festa del motorsport siciliano, che attribuisce, attraverso una votazione del pubblico e un’altra di una giuria di esperti, una sorta di oscar del motorismo dell’isola di Trinacria.

L’instancabile Marcus Salemi, una delle anime motrici della manifestazione, ha quindi optato per la Perla del Tirreno. Sabato 17 febbraio presso l’Hotel Costa Verde si conosceranno, nel corso di una serata ricca chi ospiti di caratura automobilistica internazionale, i nomi dei vincitrori delle sette categorie che si contenderanno l’ambito riconoscimento: il Volante d’Oro.

La giuria sarà presieduta dal decano dei navigatori siciliani Max Cambria. Ospite clou della serata sarà invece Gianfranco Cunico, Campione italiano rally per tre anni consecutivi dal 1994 al 1996. Video mozzafiato, corpi di ballo e band musicali completerannno il magnificente scenario della serata.

Non avrei mai immaginato che una semplice manifestazione potesse essere così sentita – ha dichiarato l’organizzatore Marcus Salemi – nel corso degli anni siamo cresciuti e ora stiamo ripagando anni e anni di sacrifici” .

La manifestazione godrà del patrocinio dell’Automobile Club di Palermo che con la premiazione del campionato sociale farà da preludio all’intera kermesse dei motori.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *