A Isnello nasce il Festival delle Madonie

Sabato 3 febbraio a Isnello si svolgerà la prima riunione per parlare del FESTIVAL DELLE MADONIE. L’intento è di creare una rete tra i Comuni del Parco per dar vita ad un territorio sinergico che si proponga nella sua interezza come luogo turistico.

Il Festival delle Madonie sarà una manifestazione di cinema, musica, teatro, danza, mostre ed installazioni. Il progetto nasce da un’idea di Toti Piscopo direttore editoriale di Travelnostop, Angelo Butera regista e direttore artistico di Castelbuono Jazz Festival e Christian Merli Presidente di Artisti Italiani.

Il Parco naturale delle Madonie in questi ultimi anni ha saputo ben interagire con la potenziale utenza turistica, migliorando la qualità dei servizi e non trascurando l’aspetto naturalistico. Sicuramente l’aspetto gastronomico è un grande attrattore così come l’immenso patrimonio culturale che ogni comune del parco possiede.

Alla riunione parteciperanno tutti i sindaci ed amministratori  del comprensorio madonita. L’incontro avrà inizio alle ore 10,30 presso i locali del Collegio di Piazza San Francesco ad Isnello.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *