Chi vive a Cefalù?

Chi vive a Cefalù?
4 febbraio 2018
Chi vive a Cefalù? Quanti vanno via? Quante nascite? Ed i morti? I matrimoni? Quanti sono gli anziani? I maschi? Le femmine? Ed i bambini della scuola dell’infanzia? Gli stranieri, da quali Paesi arrivano? Le risposte con tutti i numeri dell’anagrafe comunale nell’intervista a Lucia Greco, responsabile dei servizi demografici.

Giornata mondiale del Malato. Sabato 10 febbraio, al mattino conferenza e tavola rotonda in Ospedale e nel pomeriggio Messa agli Artigianelli celebrata dal Vescovo Vincenzo Manzella. L’impegno Unitalsi: Intervista Giusy Vienna.

Alla riscoperta della nostra città con il Movimento degli Adulti Scout: La presenza dei Normanni in Sicilia e a Cefalù. I Normanni, dalle fredde regioni dell’Europa Nord Orientale alle assolate terre del Sud Italia. Interv. Rosario Ilardo.

Il Giornale di Cefalù, video-web (n.1502, anno 35) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo, da domenica 4 febbraio 2018 può essere seguito, visto e rivisto in internet sul nuovo murialdosicilia.org e su federicocammaratatv.


Commenti

Post nella stessa Categoria