Mocciaro show, la Pro Loco Sant’Ambrogio vince e convince

La Pro Loco Sant’Ambrogio, al termine di una prestazione di buon livello, si aggiudica il match salvezza contro l’Orlandina 1944, staccando di 5 punti gli ospiti e rimanendo in scia del Treese Brolo, seppur ancora in zona play out. Molto piacevole la partita, con le due squadre che si danno battaglia, dimostrando di meritare una classifica migliore di quella attuale. Per tutta la durata della partita, i due portieri, Rizzo e Lionetto, sono sovente chiamati in causa. E’ ancora Danny Mocciaro l’uomo dal match. Il bomber locale è decisivo in entrambe le marcature della Pro Loco. Il gol del vantaggio è un’autentica perla, punizione procurata da D’Avola e cioccolattino all’incrocio dei pali. Il raddoppio porta la firma di Alberti, ma l’asse D’Avola-Mocciaro è ancora protagonista, col primo che ruba palla e il secondo che, dopo aver saltato l’uomo con un gioco di prestigio, mette in mezzo un traversone perfetto per la testa del giovane atleta locale. La gestione del risultato dei ragazzi di mister Papa è impeccabile, e solo al 90’ l’Orlandina trova il pareggio, con una fuga in contropiede dal quale arriva il calcio di rigore che Incognito realizza con freddezza. Non succede più nulla fino al fischio finale dell’impeccabile direttore di gara Rossella Daidone.

Pro Loco Sant’Ambrogio 2
Orlandina 1944 1

Pro Loco Sant’Ambrogio: Rizzo, Glorioso F., Glorioso G., Romeo, Aiello, Gatta, Alberti, D’Avola, Mocciaro, Papa P., Romeo. A disp.: Natoli, Diop, Mihaia, Lo Mauro, Valenziano. All. Gianni Papa.

Orlandina 1944: Lionetto, Mamoud, Curasì, Passalacqua, La Torre A., Ricciardo, Micalizzi, La Torre M., Sgròi., Mantegna, Incognito. A disp.: Salamì, Valenti, Mazzone, Cipriano, Sgrò F.,Fakhereddin, Scaffidi. All. Curasì.

Marcatori: 16′ Mocciaro, 50′ Alberti, 94′ Incognito (rig.)

Arbitro: Rossella Daidone di Palermo

Angelo Giordano

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *