Scoperto laboratorio abusivo di carne e pesce

Questa mattina i Carabinieri del N.A.S. di Palermo e della Compagnia di Palermo Piazza Verdi nell’ambito di una serie di servizi, tesi alla tutela della salute pubblica, hanno effettuato un controllo presso un deposito nel cuore del quartiere Ballarò.

I militari hanno scoperto che P.l. palermitano classe 1989, aveva trasformato un deposito abusivo di circa 150 m.q. esercitando l’attività di deposito e lavorazione di preparati alimentari ittici e carnei, priva di qualsiasi requisito strutturale e igienico-sanitario, fatiscente e realizzata  abusivamente sul suolo pubblico, allacciata fraudolentemente alla rete elettrica ENEL che alimentava, nello specifico, le due celle-frigo rinvenute all’interno.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria l’intera struttura, il cui valore approssimativo ammonta a 60.000 € circa, è stata sottoposta a sequestro, venendo distrutti circa 150 kg.di prodotti ittici e carnei, del valore commerciale di 2.500 € circa, rinvenuti in cattivo stato di conservazione e oggetto di sequestro. P.l. tratto in arresto è stato sottoposto al rito direttissimo a seguito del quale, dopo la convalida è stato rimesso in libertà.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *