Diventerà Bellissima apre al dialogo, Aricò: “Sarebbe un bene per la Sicilia” ma i 5 stelle tornano a chiudersi

“Dopo le precedenti legislature purtroppo spesso contraddistinte da voltagabbana, cambia-casacca ed inciuci assortiti, è l’ora che all’Ars ci sia un confronto serio e costruttivo tra maggioranza ed opposizione”.

Lo afferma Alessandro Aricò, capogruppo all’Ars di DiventeràBellissima, aggiungendo: “La disponibilità al dialogo manifestata da entrambe le parti non può che essere considerata un bene per la Sicilia, perché non si baserà sul mercimonio di poltrone ma avrà l’esclusivo obiettivo di condividere provvedimenti in direzione della crescita e dello sviluppo della nostra regione. Il gruppo di DiventeràBellissima, così come auspicato da Nello Musumeci, è pronto a fare la propria parte, nella convinzione che ai siciliani serva più che mai una politica basata sul confronto invece che sullo scontro”.
L’apertura di Aricò segue quella di Giancarlo Cancelleri che pur ribadendo la propria opposizione ieri aveva avviato un percorso che poteva essere di dibattito sulla Finanziaria per il bene della Sicilia ma poco doppo dalla capogruppo 5 stelle Zafarana e dallo stesso Cancelleri arriva uno stop sul Defr, il documento di programmazione economico finanziaria. una marcia indietro che sembra tornare a chiudere la vicenda

 

POTREBBE INTERESSARTI