Terremoto “voto connection”, arrivano le dimissioni dell’assessore Bellavia

Sta avendo risvolti politico amministrativi l’indagine condotta dai carabinieri e legata al presunto voto di scambio alle scorse elezioni regionali. Con un comunicato diffuso alla stampa, l’amministrazione Giunta di Termini Imerese prende le dovute distanze dai fatti dell’ultim’ora, che hanno come apice le dimissioni dell’assessore Bellavia.

Ecco le parole del sindaco Francesco Giunta: “La nostra Amministrazione è del tutto estranea ai fatti contestati, asseritamente riferiti al periodo elettorale.

Come per altri casi analoghi, che hanno coinvolto esponenti della sinistra, riteniamo che si debbano evitare gli schiamazzi, attendendo rispettosamente che la Magistratura faccia il suo lavoro. Le dimissioni prontamente presentate dall’Assessore prof.ssa Bellavia, che ringrazio e a cui confermo la mia stima personale, sono la conferma della serietà e del senso delle istituzioni che ci caratterizza.

Noi continuiamo a lavorare con l’impegno di sempre e con la serenità di avere la coscienza a posto e di poter contare su una maggioranza consiliare formata da donne e uomini onesti e impegnati nel servizio alla città”.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *