L’intera brigata Fiasconaro presente anche quest’anno a Vinitaly

Torna, puntuale come ogni anno, l’appuntamento con Vinitaly, il più importante salone internazionale di vino e distillati. Dal 15 al 18 aprile Verona Fiera apre i suoi spazi per ospitare la 52esima edizione. I numeri parlano da soli: espositori esteri in aumento del 25% esteri, sold out degli spazi espositivi già a dicembre 2017, una media di operatori professionali provenienti da oltre 140 nazioni… tantissime le presenze attese (furono ben 128mila i visitatori del 2017).

 

Vino in abbondanza – come è logico – ma spazio anche al food di alta qualità. Direttamente da Castelbuono (borgo medioevale incastonato nel Parco delle Madonie, a pochi chilometri da Palermo) arriva a Vinitaly 2018 l’intera brigata di pasticceri di casa Fiasconaro, azienda dolciaria ormai famosa nel mondo intero per la qualità dei suoi prodotti e, soprattutto, dei suoi sontuosi panettoni e delle sue soffici colombe.

 

“Straordinarie convergenze e stimolanti prospettive commerciali ci portano anche quest’anno a Vinitaly: da sempre collaboriamo con le più importanti cantine e molti dei nostri prodotti sono aromatizzati con vini e distillati pregiati. Continuo e quotidiano è il confronto fra pasticceri e sommelier per trovare e per proporre i migliori abbinamenti di un dessert con uno vino, uno spumante, un liquore o un distillato.” afferma il Maestro Pasticcere Nicola Fiasconaro.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *