Provini a Termini Imerese, si cercano 80 ragazzi

La macchina organizzativa di We Love Termini è al lavoro per realizzare l’atteso evento Moda Summer, in programma per il prossimo 29 aprile, nel centro storico della parte bassa di  Termini Imerese.  Gli organizzatori, con la direzione artistica di Viviana Raja e Marco Gueli, in collaborazione con i ragazzi di Vetrine Live, cercano 80 ragazzi e ragazze, di Termini Imerese o dei comuni limitrofi, che amino divertirsi, e che abbiano la voglia di mettersi in gioco con noi per realizzare un ambizioso progetto in occasione dell’evento Moda Summer 

che animarà la zona commerciale di Termini bassa, con delle mini sfilate che partiranno in ogni singolo negozio. I provini si svolgeranno giorno 20 aprile, alle ore 17,30 alle ore 20,30, nella piazzetta del Carmelo di Termini Imerese.

I partecipanti saranno impegnati solamente sabato 28 e domenica 29. Il 28 pomeriggio verrà effettuato il fitting degli abiti nei negozi, il 29 di svolgerà la sfilata. “Non cerchiamo modelli e modelle – si legge nella nota degli organizzatori -, cerchiamo ragazzi con tanta voglia di mettersi in gioco. Il casting sarà conoscitivo e speriamo di riuscire a coinvolgere tutti i partecipanti”.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *