Al marocchino Idrissi la dieci chilometri di Cefalù

Mohamed Idrissi tra gli uomini ed Annalisa Di Carlo tra le donne hanno vinto la 10 km di Cefalù, terza tappa del Running Sicily-Coppa Conad. I due portacolori della Mega Hobby Sport hanno confermato il pronostico della vigilia monopolizzando la gara dal primo all’ultimo chilometro.

Per Idrissi, che domenica scorsa aveva vinto anche la prova palermitana del Vivicittà, è un successo frutto di una superiorità chiara e netta.

Con il tempo di 34.23, Idrissi ha preceduto Abdelkrim Boumalik dell’Atletica Canicattì (35.16) e Vincenzo Agnello dell’Atletica Nebrodi (38.02), mentre tra le donne,che si sono “misurate” sulla distanza di  6 km, Annalisa Di Carlo della Mega Hobby Sport ha fatto il vuoto vincendo con il tempo di 27.56. Alle sue spalle si sono piazzate Cinzia Sonzogno della Podistica Capo d’Orlando (30.25) e Mellissa Lionti della Polisportiva Marathon Haenna (32.00).

A dare il via alla gara, inserita nel programma della 6^ edizione di Earth Day Cefalù, c’era Stefano Mei, campione d’Europa a Stoccolma nei 10.000 metri che ha poi premiato in vincitori ai piedi del Duomo normanno.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *