Lavoro, selezione animatori turistici dall’11 al 13 maggio

La Freegest S.r.l.s società gestore della 4Freedom Entertainment propone un corso di formazione per Animatori Turistici in data 11-12 e 13 maggio, presso la celebre struttura Siciliana “Città del Mare Resort Village” di Terrasini in provincia di Palermo da impiegare nella stagione estiva 2018 presso la stessa struttura ospitante ed all’ interno del “Mare Luna Village” a Campofelice di Roccella provincia di Palermo nonché in altre strutture in Calabria , Puglia e Campania.

La selezione prende vita in Sicilia per supportare il progetto Palermo Capitale della Cultura, la struttura di Città del Mare e per dare l’ opportunità ai giovani siciliani di lavorare nella e per la propria terra o di visitarne altre.

La formazione prevede 3 giorni in cui uno Staff di coordinatori ed Istruttori competenti del settore, trasmetterà le basi della Professione Animazione e metterà alla prova i candidati per poterli collocare nel giusto settore.

La Freegest S.r.l.s inoltre gestisce il settore Animazione/Intrattenimento in diverse di strutture turistiche invernali, quindi per i candidati selezionati e più meritevoli, ci sarà la possibilità di lavoro tutto l’ anno. Inoltre la Freegest S.r.l.s. è in programmazione per la gestione di una serie di eventi durante tutto l’anno corrente ed il prossimo, presso Città del Mare e su tutto il territorio Siciliano.

Per info contattare il numero di telefono il 3345940419 – 081 19565548 oppure inviare la propria candidatura con Curriculum Vitae e 2 Foto (primo piano e figura intera) via mail a: artistico@freedomentertainment.it

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *