Restano solo gli applausi, il Gangi resta in Promozione

Finisce nel modo peggiore un’annata che, comunque, rimarrà a lungo impressa nella mente dei tifosi del Gangi Calcio. Un gol di D’Angelo a un quarto d’ora dal novantesimo pone fine al sogno inseguito dai ragazzi di mister Comito fin dall’inizio della stagione, e sfuggito ripetutamente e nei modi più beffardi.

Al 90′ Alosi permise al Geraci il sorpasso al fotofinish nella regular season, il sorteggio in coppa con il faccia a faccia contro la corazzata Marina di Ragusa in semifinale,e la contemporanea promozione del Real Rometta, finalista perdente seppur salva a poche giornate dalla fine nel suo girone di Promozione, e per finire oggi. Una finale molto tattica, decisa al 75′ da D’Angelo, col forcing finale biancorosso che si è imbattuto sui guantoni del portiere del Castellammare.

Molto da recriminare, con la scelta del campo, decisamente più vicino a Castellammare che a Gangi, che non ha comunque impedito ai tanti supporters gangitani di seguire i propri beniamini. Resta tanta amarezza, e, seppur in questo momento conti poco, tanti,tantissimi applausi.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *