Cefalù, il MeetUp 5 Stelle in piazza per spiegare il contratto di governo

Sabato 19 e domenica 20, in Largo Di Giorgio (villa comunale) il MeetUp 5 Stelle di Cefalù sarà in piazza per far conoscere il più possibile i temi che risulteranno nella stesura definitiva del contratto di governo M5S-Lega.

Centinaia di banchetti in tutte le piazze e le vie delle piccole e grandi città Italiane stanno per sventolare la bandiera del M5S . Il Meet up 5 stelle di Cefalù  incontrerà la cittadinanza per far conoscere  e raccontare nel dettaglio il  contratto firmato dai Luigi Di Maio e Matteo Salvini.

Gli attivisti del Meet up di Cefalù precisano che incontrare  i cittadini, raccontare loro nel dettaglio i programmi  e ascoltare le  istanze ed esperienze è sempre stata una priorità del M5S fin dalla sua nascita, ma per i banchetti di questo fine settimana  l’impegno sarà ancora più energico.

“Vi aspettiamo sabato 19 e domenica 20 per illustrare i punti del contratto: dalla giustizia, sanità, immigrazione,lavoro, reddito di cittadanza , le misure contro il gioco d’azzardo ecc, è prevista la partecipazione dei portavoce del Movimento 5 stelle” – conclude il comunicato.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *