Club Med, un mare di vip nella prima settimana: top guest Bob Sinclar

Nella settimana inaugurale di Club Med, a sottolineare il clima di entusiasmo per il ritorno tanto atteso per Cefalù, una manciata di Vip calcano le strade del villaggio-resort e si godono clima, cibo e panorama.

Istantaneo l’arrivo domenica della coppia Rodriguez-Moser, che ieri hanno messo naso fuori dal club per raggiungere Castelbuono e assaggiare un buon gelato in Piazza Margherita. Con loro anche Paola Turani, modella, che già in mattinata aveva fatto un giro sul lungomare, non sottraendosi alle foto con i fan.

Tra tutti sicuramente la più didascalica, la modella, insieme al compagno Ricky Serpella, non ha ha fatto mancare nessuna spiegazione ai suoi follower su Instagram: affascinata dal molo di Cefalù, ha scoperto che da queste parti è possibile mangiare il panettone tutto l’anno. Poi, lasciati i vestiti giornalieri, via con la serata a tema veneziano, con rigido dress code per gli ospiti che si sono scatenati con la musica di Bob Sinclair.

L’ex ct della Nazionale Giovanni Trapattoni si sta godendo qualche giorno di riposo a Cefalù, mentre nella serata di ieri, sono arrivati anche l’ex tronista Marco Cartasegna con la fidanzata Solel Sorge. I due sono stati protagonisti del gossip solo qualche mese fa, quando lei decise di lasciare (a sua insaputa) l’ex gieffino Luca Onestini, impegnato e recluso nella casa del Grande Fratello, dove pare comunque abbia ritrovato in fretta se stesso e l’amore. Tra gli altri vip presenti Tess Masazza, molto seguita dalle fan più giovani per la sua vena di comicità in erba.

Il nome di Club Med, e quindi di Cefalù e, in misura minore delle Madonie, risuona in queste ore su migliaia di smartphone, molti chiedono ai propri beniamini informazioni maggiori sul posto che li ospita e in generale hanno modo di apprezzare le bellezze e particolarità del territorio: dal piccolo gregge che ha rallentato la corsa della macchina con a bordo i vip, ai vicoletti immortalati nelle loro foto, dove  l’attrazione e la meraviglia era contenuta in un paio di lenzuola profumate e stese o nei vasi fioriti che addobbano i balconi. Insomma, la sicilianità.

Sofia D’Arrigo

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *