In arrivo a Castelbuono il “Ramigo Street Circus”

In occasione della XI edizione dell’infiorata nella città di Castelbuono, è in arrivo domani (9 giugno), il Circo Ramigo, uno spettacolo di circo contemporaneo e teatro di strada.

Il circo Ramigo

Domani sera (9 giugno), Piazza Castello farà da sfondo allo spettacolo più atteso dal pubblico siciliano: una performance musicale con numeri conditi da un’alta dose di Humor e Visual Comedy.

La Compagnia Circo Ramingo nasce dalla scelta di due artisti siciliani, Marco Previtera e Annalusi Rapicavoli, di intraprendere un percorso artistico condiviso che miri alla diffusione del Teatro di Strada con professionalità e qualità artistica.
Aerealista lei, giocoliere/acrobata lui, lavorano sulla fusione delle loro tecniche circensi e teatrali, comunicando un linguaggio comune in spettacoli e performance adatti a tutte le età.

Compagni di avventure, creano cerchi di pubblico di luogo in luogo, vivono il sogno di uno stile di vita un po’ “ramingo”, girovago, che si arricchisce continuamente e porta in scena un bagaglio tecnico ed artistico in continua evoluzione.

Lo spettacolo a Castelbuono

Danza Acrobatica Aerea, Ruota Cyr e Manipolazione di cappelli sono solo alcune delle performance di alto livello tecnico che, accompagnate da trascinanti Gags comiche, sorprenderanno un Pubblico da 0 a 99 anni.

“Siamo collezionisti di emozioni -affermano i due-, applausi e sorrisi sempre nuovi, che rivivono ad ogni nuovo Cerchio”.
Si tratterà di uno show in cui il pubblico sarà il vero protagonista.
Lo spettacolo avrà luogo domani sera (sabato 9 giugno), alle ore 20.00 in Piazza Castello.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *