Running Sicily-Coppa Conad, fervono i preparativi per la Palermo International Half Marathon

Fervono i preparativi per la Palermo International Half Marathon,  quarta ed ultima tappa del Running Sicily-Coppa Conad. Nel rinnovato percorso che da Mondello porterà gli atleti fino al Teatro Massimo nel cuore del capoluogo siciliano, si decideranno il prossimo 14 ottobre i vincitori della quinta edizione della manifestazione internazionale. Nella classifica a squadre, i maltesi del MELLIEHA AC sono al comando davanti ad ASD Palermo Running, Palermo H 13.30 ed Amatori Palermo, mentre tra le donne guida la Palermo H 13.30 davanti a VPHTHAC, Palermo Running e Saint Patrick’s.

Per entrare nella classifica generale individuale bisognerà aver preso parte ad almeno 2 tappe. La classifica finale sarà stilata al meglio di 3 punteggi su 4 gare del circuito.

Intanto l’organizzazione, con l’ideatore del Running Sicily-Coppa Conad Nando Sorbello in testa, ha, già, definito tre della quattro tappe dell’edizione 2019 della manifestazione: dopo il tradizionale prologo nella Maratona di Malta del 24 febbraio, il 21 aprile si correrà la 10 Km. di Cefalù nel tradizionale percorso ricavato all’interno del centro storico della cittadina normanna ed il 20 ottobre 2019 la Palermo International Half Marathon.

“Il prossimo anno rimarranno immutati gli appuntamenti che hanno caratterizzato il Running Sicily-Coppa Conad – ha detto Nando Sorbello – Malta, Cefalù e la Palermo International Half Marathon hanno riscosso grande consenso tra atleti provenienti da tutto il mondo e saranno ancora una volta  l’asse portante della nostra manifestazione”. (nr)

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *