Tutti al Barbera! Questa sera alle 20.30 andata dei playoff per la A

Volge al termine la lunghissima stagione di serie B. Ancora due partite e l’ultimo verdetto sarà risolto, a favore del Frosinone e del Palermo.

La finale più attesa, quella più ipotizzata, in virtù di un campionato che a tratti sembrava potesse concludersi con la promozione diretta di almeno una delle due squadre, sempre in corsa per il vertice insieme all’Empoli, prima dell’exploit finale del Parma. Incerto l’esito della sfida, col Frosinone che può contare su un miglior piazzamento nella regular season, che permetterebbe ai ciociari di festeggiare la A con due pareggi.

Per questo il Palermo non può steccare il match di questa sera, nel quale il Barbera potrebbe essere esaurito in ogni ordine di posto. Prezzi popolari, infatti,così come tre giorni fa col Venezia, con curve a 2€ e tribuna Monte Pellegrino a 5€. Solito dubbio di formazione per mister Stellone, che deve scegliere chi affiancare al golden boy La Gumina. A difendere i pali dei rosanero sarà Pomini, protagonista assoluta in semifinale. Ancora qualche ora e andrà in scena il primo atto. Il penultimo verso il paradiso.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *