Violenze e abusi su una ragazza di Bagheria, arrestati padre e madre

Una altra storia di violenza arriva da Bagheria. Anche questa volta la vittima è una ragazzina costretta a subire violenza sin da quando aveva sete anni.

Una vita da incubo finita oggi quando la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del tribunale di Termini lmerese, Stefania Gallì, a carico di due coniugi accusati di maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori. Il marito dovrà rispondere, anche di violenza sessuale aggravata.

La figlia a 18 anni presentò denuncia agli agenti del commissariato Bagheria. Ha raccontato che il padre sin da quando aveva 7 anni l’ha costretta a denudarsi e ad avere rapporti con lei.

Alle violenze sessuali sarebbero seguite le percosse, i maltrattamenti e le minacce.  Per questo motivo è stata allontanata dalla famiglia e portata in una comunità protetta.

La madre avrebbe tentato in tutti i modi di contattarla per farle ritirare la denuncia. Per questo l’avrebbe minacciata e perseguitata facendole più volte cambiare le proprie abitudini.

Adesso la giovane ha 21 anni e grazie alle indagini coordinate dal pm Anna Domenica Gallucci il suo incubo è finito.

 

POTREBBE INTERESSARTI