Danneggia l’auto della fidanzata e litiga con i carabinieri, termitano in manette

Un giovane termitano di 29 anni è stato tratto in arresto dopo aver litigato con la propria fidanzata e aver opposto resitenza alle forze dell’ordine che erano intervenute a seguito della lite. A quel che sembra il ventinovenne durante una lite con la propria donna avrebbe deciso di danneggiarle l’auto.

Dopo l’intervento dei militari, al termine del litigio, per l’uomo è scattata immediatamente una denuncia per violenza privata e danneggiamento.

A seguito della denuncia e del violento litigio avvenuto tra l’uomo e la donna, polizia e carabinieri hanno ritenuto opportuno tenere sotto controllo l’abitazione della donna, qualora l’uomo potesse recarvisi per creare ulteriori problemi.

L’uomo, infatti, dopo un paio d’ore, è tornato davanti l’abitazione della donna inveendole contro e scagliandosi violentemente contro il portone dell’abitazione. Gli agenti, intervenuti tempestivamente hanno invitato l’uomo a desistere, quest’ultimo però, in risposta si è rivolto con ingiurie e violenza nei confronti degli agenti, costringendoli a bloccarlo e trarlo in arresto.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *