Si risveglia dal coma dopo un grave incidente stradale

Si è risvegliato dal coma il ragazzo di 14 anni, di Palermo, che era rimasto coinvolto nei giorni scorsi in un terribile incidente stradale in via Enrico Albanese. La lieta notizia arriva dall’ospedale Villa Sofia di Palermo dove il giovane è ricoverato.

Il ragazzo è stato trasferito dal reparto di neurorianimazione a quello di neurochirurgia, dove seguirà il suo percorso di guarigione.

La dinamica dell’incidente

L’incidente era avvenuto tra lo scooter Beverly 200 e una Mercedes Classe A all’incrocio tra via Enrico Albanese e via Orsini. Il quattordicenne, che si trovava a bordo della moto, ha riportato gravissime ferite ed era stato ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Villa Sofia.

 A bordo dell’auto una donna di 32 anni che si è fermata e ha chiamato i soccorsi. Secondo una prima ricostruzione pare che la trentaduenne procedesse su via Enrico Albanese direzione mare, mentre lo scooter arrivava da via Orsini.

All’incrocio i due mezzi si sono scontrati. Sul posto gli agenti dell’infortunistica stradale della polizia municipale hanno effettuato i rilievi per cercare di capire l’esatta dinamica dell’incidente, anche per capire se il quattordicenne poteva essere alla guida di quel mezzo.

 

POTREBBE INTERESSARTI