Caccamo: si cerca ancora l’uomo scomparso, Ris al lavoro sui mezzi dei fratelli Guzzardo

Ancora avvolta nel mistero la scomparsa di Santo Alario, l’uomo originario di Villabate scomparso lo scorso 7 febbraio con Giovanni Guzzardo, quest’ultimo ritrovato nelle campagne di Montemaggiore Belsito (clicca qui) lo scorso mese di maggio e arrestato con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere.

Intanto, le indagini vanno avanti a 360 gradi. Lo scorso 28 giugno si è proceduto con l’accertamento tecnico irripetibile da parte del Ris di Messina per ricerca tracce biologiche su tutti i mezzi sequestrati ai fratelli Guzzardo. Adesso si dovrà attendere l’esito degli esami di laboratorio.
Nello scorso mese di maggio una volta alle indagini: sono indagati anche i fratelli di Giovanni Guzzardo. I carabinieri, coordinati dal procuratore capo di Termini Imerese Ambrogio Cartosio, hanno notificato i provvedimenti a Roberto e Giuseppe Guzzardo. I due sono accusati di occultamento di cadavere.  Giovanni Guzzardo, dopo mesi di silenzio, è stato ritrovato e arrestato (clicca qui per approfondire) in una contrada di Montemaggiore Belsito.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *