Corso OSS a Cefalù

Ha avuto inizio lunedì 2 luglio 2018 a Cefalù, la III edizione del corso in Operatore Socio Sanitario (OSS).

Ad organizzare il corso è l’Istituto regionale siciliano Fernando Santi, in collaborazione con il presidio ospedaliero fondazione  Giglio di Cefalù.

Alla luce delle novità introdotte dalle recenti normative regionali, l’accesso al corso è consentito a chiunque abbia una qualifica professionale in ambito socio-sanitario di almeno 700 ore. Il corso ha una durata di 420 ore, articolate in 180 di teoria e 240 di stage. Il costo di partecipazione è di 1.800 €, pagabile anche a rate.

L’attestato di qualifica professionale conseguito è giuridicamente valido su tutto il territorio nazionale, così come stabilito dall’Accordo Stato Regione del 22 febbraio 2001 art.12 comma 4 e consente l’acceso a concorsi pubblici presso presidi ospedalieri e strutture socio-sanitarie.

Per informazioni e iscrizioni la sede dell’Istituto regionale siciliano Fernando Santi – Piazza Franco Bellipanni, 30 – Cefalù (PA) è aperta il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle 14.00 o chiamare al 329.5877066 per fissare un appuntamento.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *