Termini Imerese, al via i lavori di manutenzione dell’asilo nido comunale: nuovo parco giochi all’aperto

L’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Francesco Giunta rende noto che in data 2 luglio 2018 è stata effettuata la consegna dei lavori di completamento e realizzazione di uno spazio giochi all’aperto dell’asilo nido comunale sito in via Mattarella, per i quali il Comune aveva ottenuto un finanziamento di oltre 80.000€ dall’Assessorato regionale della Famiglia e delle Politiche sociali.

Il progetto, prevede lavori di manutenzione delle facciate dell’edificio, la installazione di giochi per esterni e la collocazione di videocamere di sorveglianza per il controllo degliaccessi volto ad implementare la sicurezza.

La “Ditta Caltagirone Mario Ugo”, che si è aggiudicata la procedura negoziata espletata dal III Settore Lavori Pubblici del  Comune di Termini Imerese,  dovrebbe concludere i lavori entro il 15 Agosto 2018.

La dichiarazione dell’Assessore ai Lavori Pubblici vicesindaco Licia Fullone:

“Vigileremo per il mezzo degli uffici comunali sul corretto svolgimento dei lavori, che sono stati programmati in estate proprio per non interferire con le attività dell’asilo; dopo questo intervento la struttura sarà più ricca di dotazioni e più sicura, a beneficio dei piccoli alunni e degli operatori dell’asilo nido”.

Il Sindaco Francesco Giunta:

 “Da sempre l’asilo nido comunale rappresenta un fiore all’occhiello del nostro Ente, per la competenza del personale addetto al servizio e, in particolare, per la cura e la professionalità delle educatrici; siamo felici che la struttura sarà ancora più attrezzata grazie a questi interventi, in modo da poter offrire un servizio ancora migliore alla cittadinanza”.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *