Ciro Immobile, tentato accoltellamento da parte di un ultra’

Per l’attaccante della Lazio Ciro Immobile, 28 anni di Torre Annunziata, la giornata al mare con la famiglia e gli amici stava trasformandosi in un incubo.

Nella giornata di ieri il calciatore,  si trovava in un lido balneare a Chieti con moglie figlie e amici, con l’intenzione di godersi una giornata di meritato relax, quando è stato avvicinato da un malintenzionato con la scusa di farsi un selfie.

L’uomo, un 35enne pescarese, a quel punto avrebbe cominciato ad offendere e provocare l’attaccante della nazionale reo, a sua detta, di aver tradito il Pescara.

Il numero 17 della Lazio avrebbe provato in tutti i modi a sdrammatizzare ma per il pescarese già noto alle forze dell’ordine e sottoposto a daspo era tempo di  passare dalle parole ai fatti ed ha estrato un coltello.

Soltanto le urla e l’intervento dei presenti hanno messo in fuga l’aggressore che è scappato a bordo di uno scooter insieme a un’altra persona.

L’uomo è stato subito identificato dalle forze dell’ordine e adesso su di lui pende una denuncia per porto abusivo di arma, minaccia aggravata e rischia un nuovo Daspo.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *