Elena Santarelli dichiara la malattia del figlio: gliel’hanno diagnosticato lo scorso novembre

Per la prima volta, la famosa showgirl Elena santarelli, ha spiegato attraverso il suo profilo instagram di cosa soffre il piccolo Giacomo.

Col marito Bernardo Corradi da mesi lotta per curare il loro primogenito di 9 anni e – Elena Santarelli – condivide la sua battaglia coi suoi followers.

Al piccolo Giacomo Corradi è stato diagnosticato lo scorso 30 novembre un tumore cerebrale.

A quanti le chiedono dove trova la forza ed il coraggio per andare avanti la Santarelli risponde: “vedo mio figlio uguale a prima, solo senza capelli. Ringrazio Dio che corre mangia, parla e fa tutto da solo, nonostante le complicanze che avremmo potuto riscontrare”. “Piango – continua la showgirl – perché sono umana, perché non ho la palla di vetro, ma piango lontana da tutto e da tutti, con la musica nelle orecchie, perché a volte il silenzio di alcune notti fa più rumore di una canzone.

Nel post Elena Santarelli ha reso noto il progetto di charity con la Heal Onlus, in collaborazione con l’ospedale Bambino Gesù di Roma.

Non sono mancati i ringraziamenti, fra questi quelli più speciali per l’amico Bobo Vieri che ha deciso di finanziare un progetto al sostegno della ricerca sui tumori cerebrali organizzato dalla Onlus.

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *