Nuovo consiglio comunale a Termini Imerese, dodici i punti all’ordine del giorno

Il presidente del consiglio comunale di Termini Imerese, Anna Amoroso, ha convocato per questa mattina un nuovo consiglio comunale, in seduta ordinaria di prima convocazione, alle ore 10, nella consueta sala delle adunanze dell’ex Caserma La Masa. Saranno dodici i punti all’ordine del giorno da trattare.

L’ordine del giorno

1. Comunicazioni.
2. Interrogazione “Commissione Toponomastica” presentata dai Consiglieri Comunali Merlino, Di Lisi, Taravella e Minasola.
3. Interrogazione “ SIS” ,presentata dal Consigliere Comunale Minasola.
4. Interrogazione “Accordo di programma tra Regione Siciliana e Consorzio ASI”, presentata dal Consigliere Comunale Minasola.
5. Interrogazione “Riperimetrazione delle aree di sosta a pagamento c.d.””strisce blu””, presentata dai Consiglieri Comunali Di Lisi, Merlino e Taravella.
6. Interrogazione “stazioni di ricarica a colonnina di veicoli elettrici- Città di Termini Imerese, presentata dal Consigliere Comunale Terranova.
7. Interrogazione illuminazione e dissesto via G. Navarra al n. civico 6-8”presentata dal Consigliere Comunale Taravella.
8. Approvazione verbale della precedente seduta consiliare del 06 giugno 2018.
9. Adozione misure correttive a seguito della pronuncia Corte dei conti sez. regionale di controllo per la Sicilia n.67/2018/PRSP in ordine alm referto ex art. 148 TUEL del Sindaco sul funzionamento dei controlli interni per i Comuni con popolazione superiore ai 15.000 abitanti.
10. Approvazione Regolamento per il rilascio del permesso agli esercenti la professione sanitaria.
11. Mozione “introduzione di un sistema di commisurazione della Tariffa di sosta per residenti agli indici ISEE” presentata dal Consigliere Terranova.
12. Mozione presentata dai Consiglieri Chiara e Gelardi.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *