Cefalù, detenzione e spaccio di cocaina causa degli arresti odierni

Come anticipato nelle scorse ore, hanno avuto luogo due arresti a Cefalù.

Sono stati fermati dai Carabinieri due uomini incensurati dopo che lo scorso mercoledì pomeriggio, in Campofelice di Roccella (PA),  mentre una pattuglia stava effettuando un normale controllo alla circolazione stradale, è stato intimato l’ “alt” ad un’autovettura modello BMW serie 1 con a bordo i soggetti coinvolti.

I due occupanti, fin da subito alla vista dei Carabinieri si mostravano particolarmente agitati ed insofferenti, motivo per cui i militari operanti decidevano di eseguire un’attenta perquisizione personale e veicolare.

L’autovettura su cui viaggiavano i due uomini è risultata condotta e di proprietà di B. f., nato a Cefalù classe 1977, mentre il passeggero in D. i., nato a Cefalù classe 1967, entrambi incensurati, trovati in possesso di due involucri in plastica contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso complessivo di 19 (diciannove) grammi, tratti in arresto della flagranza del reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Tutta la cocaina, recuperata nel conso del controllo è stata sottoposta a sequestro, e successivamente sarà inviata per le analisi di laboratorio al L.A.S.S. del Comando Provinciale Carabinieri di Palermo, al fine di accertare l’esatto principio attivo della stessa.

Gli arrestati, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria che ha coordinato le indagini, disponeva nei confronti dei due compagni i domiciliari in attesa del rito direttissimo, conclusosi nella giornata odierna con la convalida degli arresti e la sottoposizione alla misura dell’obbligo di dimora nel comune di Cefalù.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *