Termini, per la Notte Bianca anche lo Street Food

Dopo il grande successo dei nostri stand agli eventi di Termini, Eurospar sceglie di essere protagonista anche alla Notte Bianca di Termini Imerese sabato 28 luglio. A partire dalle 20:30 il piazzale esterno del supermercato Eurospar si animerà con l’imperdibile “Street Food Fest” sotto le stelle, l’evento dell’estate dedicato alle eccellenze e ai sapori del variegato mondo del cibo di strada.

 

Lo Street Food è davvero la mania del momento, ma l’ingrediente “segreto” per soddisfare tutti i palati è la qualità! Eurospar è da sempre portabandiera del buon cibo, con tutta l’attenzione per le migliori materie prime e per le specialità più richieste.

 

Un viaggio del gusto attraverso le specialità siciliane dal dolce al salato. Cosa si può gustare? Carne alla griglia, Pizza, Cannoli, panini con milza, panini con panelle ecc…

 

A far da cornice alla ricca proposta gastronomica dello “Street Food Fest” tanta musica, stand espositivo, uno spazio dedicato allo show cooking e approfondimento culinario …e tanto divertimento!!!

 

I ticket per le degustazioni, oltre che sul posto, si possono acquistare anche presso il box informazioni del supermercato Eurospar durante tutta la settimana. Il ticket di €5 comprende 3 consumazioni utilizzabili nei vari stand.

 

“Vi aspettiamo dalle ore 20.30 in poi! Come sempre, super affamati e super… numerosi!”

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *