La categoria del termitano Ninni Rotolo esclusa dalla cronoscalata Termini-Caccamo

Ninni Rotolo, driver di Termini Imerese, non potrà prendere parte alla ventesima edizione della Termini – Caccamo, che avrà luogo il 28 e 29 luglio.
Purtroppo, non sono state ammesse dall’organizzazione della storica gara le vetture moderne di classe E2SS(Formula), categoria nella quale rientra la Gloria CP8 di Rotolo.
In seguito ad opportune valutazioni si è quindi deciso di non prendere parte all’evento motoristico che avrà luogo il prossimo weekend, per privilegiare piuttosto gli imminenti impegni del Trofeo Italiano Velocità Montagna, che nel mese di agosto vedranno impegnato il pilota imerese alla Cronoscalata Monte Iblei in cerca di punti importanti per il TIVM 2018 (Trofeo Italiano Velocità Montagna) e del Campionato Siciliano Velocità in Salita 2018.
“Sono amareggiato, ci abbiamo provato, ma purtroppo sono costretto a rimanere ai box, visto che dal regolamento di gara (RPG)approvato dalla Federazione, per questa gara, non sono state ammesse, quindi non potranno partecipare, le vetture formula moderne e le vetture del 5° Ragg. Auto storiche, escludendomi di fatto da questa kermesse. Ci tenevo tantissimo ad essere presente, soprattutto per onorare i miei sponsor che come ogni anno con tanto impegno ed entusiasmo mi danno l’opportunità di essere presente nei campi di gara. La Cronoscalata Termini-Caccamo era veramente l’occasione giusta per avvicinare tutte quelle persone che non hanno la possibilità di seguirci in trasferta durante l’anno. Con la mia scuderia, CST Sport, abbiamo deciso di privilegiare gli importanti impegni nel TIVM 2018 e nel Campionato Siciliano Velocità in salita moderne, quindi non mi resta altro che ringraziare il Presidente Luca Costantino, di CST Sport, per il sostegno e la fiducia e tutti i miei partner, che mi permetteranno di portare alto il nome della mia città in questi mesi finali della stagione, in cui mi aspettano gare impegnative, cominciando dalla 61° Monte Iblei il 24-25-26 Agosto”.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *