La Cephaledium giocherà al Santa Barbara

Alla fine ha trionfato lo sport! La Cephaledium ha ottenuto la concessione di utilizzo dello stadio Santa Barbara e dunque potrà disputare i prossimi impegni ufficiali casalinghi di fronte ai propri sostenitori. Il Presidente commenta: “Il mio ringraziamento va al primo cittadino che ha saputo tenere le polemiche fuori dai luoghi dello sport e si è mostrato sensibile alle nostre istanze”.

In ultimo, in riferimento alla nota inviata all’ente comunale il 29/06/2018 con prot. n. 21545, e quindi ai lavori di manutenzione ordinaria (così descritti nella nota prot. n. 24705 del 25/07/2018, in allegato) eseguiti presso il campo comunale, ci teniamo ad evidenziare che la Cephaledium e la Pro Loco Sant’Ambrogio, durante lo scorso maggio, hanno unito i loro percorsi in un unico progetto sportivo; dunque, i suddetti interventi sono stati eseguiti nel rispetto della concessione d’uso in possesso della società ambrosiana (prot. patr. n. 373 del 05/09/2017, in allegato) seppur finanziati dal presidente della Cephaledium.

Per ciò che concerne, invece, la compartecipazione pubblico/privato nel rifacimento del manto erboso dello stadio Santa Barbara, l’intendimento dello scrivente era quello di dare l’input all’attivazione della procedura concordando insieme le forme dell’intervento, rendendo partecipe il consesso cittadino.
Diamo appuntamento ai nostri sostenitori il 26 Agosto per l’inizio ufficiale dell’avventura sportiva della Cephaledium!

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *