Sorprese a rubare mentre facevano shopping

I carabinieri sono stati allertati dai responsabili di un esercizio commerciale di via Ruggero Settimo, la via della movida palermitana. Ai militari è stata segnalata la presenza di 2 donne che si aggiravano con fare sospetto all’interno del negozio. I due soggetti sono stati prontamente bloccati. G. V. palermitana classe 1970, già colpita dalla misura di prevenzione dell’avviso orale, è stata arrestata mentre era ancora in possesso della refurtiva del valore di 200 €.

La complice, nel frattempo, dopo aver abbandonato una borsa, con all’interno capi di abbigliamento trafugati per un valore di circa 250 €, risultata schermata con carta di alluminio per eludere le barriere antitaccheggio, si è data alla fuga.

Le immediate indagini svolte dai Carabinieri hanno permesso di identificare la fuggitiva, A.G., denunciata in stato di libertà, palermitana classe 1980, che nei giorni antecedenti aveva perpetrato un altro furto nello stesso esercizio commerciale.

Le due donne avevano deciso di trascorrere un pomeriggio dedicato allo “shopping” per le vie cittadine, ma dopo avere visitato due esercizi commerciali di via Ruggero Settimo e aver prelevato svariati capi di abbigliamento, si erano allontanate senza pagare.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *