Termini Imerese: un arresto per rapina

I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Termini Imerese, hnno fermato, nella mattinata di ieri, in Via Libertà un giovane originario del Gambia, K.L. di anni 18, senza fissa dimora, che si era introdotto furtivamente all’interno di un panificio nelle vicinanze della stazione ferroviaria, asportando 70 euro dal registratore di cassa e fuggendo subito dopo a piedi.

Il titolare, accortosi del furto, si è posto all’inseguimento del giovane, che vistosi raggiunto ha reagito colpendo il proprio inseguitore  ed ha provato vanamente a rimettersi in fuga con il bottino.

Il tempestivo intervento dei carabinieri ha permesso di bloccare definitivamente il ragazzo e recuperare il denaro, che il giovane aveva occultato all’interno dei suoi slip.

Il panettiere, dolorante a una mano colpita, è stato accompagnato per accertamenti  presso l’ospedale di Termini Imerese. Il fermato, invece, risultato anche senza fissa dimora in Italia, su disposizione del pm di turno della Procura di Termini Imerese è stato ristretto presso la locale casa circondariale “A. Burrafato” dove rimarrà in attesa del giudizio per direttissima e dovrà rispondere dell’accusa di rapina e lesioni personali.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *