Nominati i nuovi vertici Gesap

Nominati i nuovi vertici della Gesap. L’assemblea dei soci, composta da Città metropolita di Palermo, Comune di Palermo, Camera di commercio di Palermo, Comune di Cinisi e Confindustria Palermo, ha designato i nuovi componenti del Consiglio di amministrazione della società di gestione dell’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo. In quota Città Metropolitana di Palermo sono stati indicati Giovanni Scalia e Cleo Li Calzi; per il Comune di Palermo Tullio Giuffré e Domenico Cacciatore, mentre per la Camera di commercio Alessandro Albanese, presidente dell’ente camerale.
Successivamente, nella prima seduta del nuovo Consiglio di amministrazione Tullio Giuffré è stato nominato presidente al posto di Fabio Giambrone, che ha lasciato l’incarico. Giovanni Scalia è invece il nuovo amministratore delegato, carica prima ricoperta da Giuseppe Mistretta. Il vicepresidente, espressione della Camera di Commercio, è Alessandro Albanese, che subentra a Giuseppe Todaro. Conferma per il consigliere Cleo Li Calzi e nuovo ingresso nel Cda per il giovane avvocato Domenico Cacciatore.
Su proposta del neo presidente Giuffré, il Cda ha designato alla carica di presidente di Gh Palermo, la società partecipata da Gesap al 20% che opera nell’ambito dei servizi aeroportuali, il presidente uscente Fabio Giambrone. La proposta di incarico sarà discussa nell’assemblea di Gh che si terrà il 10 ottobre.
Confermati due componenti del collegio sindacale: Paolo Ancona e Francesca Di Stefano.
POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *