Campofelice, è morto l’uomo caduto dal tetto per sistemare l’antenna

Sono stati otto giorni di lunga agonia per Salvatore Genovese,  il sessantenne originario di Cerda che l’8 ottobre scorso è caduto dal tetto della sua villetta di Campofelice di Roccella.

L’uomo dopo il colpo è andato in coma e non si è più risvegliato. Negli ultimi giorni i medici hanno riferito ai familiari che erano svanite le speranze di miglioramento. Nel frattempo gli accertamenti compiuti dai carabinieri della stazione di Campofelice hanno dato un quadro più chiaro di quello che è avvenuto nell’abitazione di Genovese, noto tornitore del circondario e titolare di una rimessa di veicoli industriali.

Si è trattato di un tragico incidente domestico. L’uomo la sera dell’8 ottobre era salito nel tetto della propria casa per sistemare l’antennina del wi-fi quando a un certo punto ha perso il controllo ed è caduto. Le condizioni sono apparse gravi ai medici del 118 che hanno cercato di rianimarlo, quindi è stato portato in elisoccorso all’ospedale Civico di Palermo, dove è morto ieri mattina.

 

Salvatore Genovese

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *