Jackpot a Valledolmo, impazza l’ironia sul web

Sono stati vinti diciotto milioni di euro a Valledolmo. Il vincitore, al momento ignoto, ha raggiunto il jackpot con un “5+2”. La notizia si è diffusa a partire dalla cartoleria tabacchi Muscato Castrenzein cui è avvenuta la scommessa

Il gioco consiste nello scommettere su almeno cinque numeri su cinquanta e su due euronumeri su dieci, al costo di 2 euro. Il gioco è attivo su ben diciotto Paesi europei che devono poi dividersi il montepremi. La schedina vincente di Valledolmo è stata giocata due giorni fa nel concorso numero 46.

Il montepremi di 90 milioni è stato suddiviso tra cinque vincitori: due in Germania, uno in Finlandia e Spagna e uno per l’appunto nel Palermitano. La combinazione vincente è stata 13 15 18 39 45, euronumeri 5 e 6. Ma del fortunato non si conosce l’identità, mentre sul web e sui social si rincorrono congratulazioni e ironia. La nota speaker radiofonica Sofia Muscato, valledolmese doc, ha per esempio suggerito al vincitore almeno dieci buone idee da poter realizzare nel paese di comune origine.
Fra le altre, aggiustare i fossi, creare un mega pannello che possa proteggere Valledolmo dalla tramontana e trasformare una grande vasca per il beveraggio degli animali in una vasca idromassaggio.
Sofia D’Arrigo
POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *