Incendio in un negozio a Cefalù (foto)

7 dicembre 2018

Soltanto il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato che le fiamme si propagassero generando danni. E’ accaduto oggi pomeriggio a Cefalù in pieno centro storico nel centralissimo corso Ruggero.

Probabilmente un corto circuito o l’esplosione di una lampadina avrebbe scatenato le fiamme all’interno di un esercizio commerciale che vende drappi e tendaggi nella zona turistica della cittadina normanna.

Il personale del negozio, aiutato da un passante, avrebbe cercato di domare l’incendio, con l’ausilio di un estintore, prima dell’arrivo degli uomini del distaccamento di Cefalù.

La squadra, giunta dalla nuova caserma cefaludese, è riuscita a domare l’incendio in poco tempo e a scongiurare il peggio. Sul luogo sono intervenuti anche Rosario Lapunzina, sindaco di Cefalù e i  Carabinieri che insieme ai Vigili del Fuoco stanno cercando di stabilire le cause del principio di incendio.

Fortunatamente per gli impiegati dell’esercizio commerciale e per i negozi vicini, dopo i primi attimi di panico, è stato scongiurato il peggio.



Commenti

Post nella stessa Categoria