Termini Imerese, Piazza Duomo si rifà il look per Natale

Nei giorni scorsi si è lavorato per rendere decorosa la piazza Duomo della città e abbellirla in tema natalizio. Il risultato atteso dall’amministrazione comunale è stato reso possibile grazie al contributo del Vivaio Iris di Campofelice di Roccella, della società Cascino Angelo & C. S.n.c., dei club Termini Himera Cerere  e Termini Imerese Host, del Circolo Margherita, all’associazione Azione Termini, del maestro Giuseppe Piscitello che ha donato la sua opera “La Natività” e dell’associazione Politeia-TeleTermini. 
Soddisfazione e apprezzamento ha manifestato il sindaco Francesco Giunta che ha ringraziato tutte le ditte private e le associazioni sopra citate per la sensibilità dimostrata nell’opera di riqualificazione dell’arredo urbano della città, soprattutto nel periodo natalizio dove è gradevole ammirare la splendida piazza Duomo adornata con pini, stelle di Natale e alberi con palline colorate.  “Sono  numerosi i progetti condivisi con le realtà sopra citate che si impegnano quotidianamente al fianco dell’amministrazione comunale nel percorso di un ritorno alla “normalità” e di decoro delle nostre aree verdi – ha detto il sindaco Francesco Giunta -. Sono riconoscente a queste realtà così come a tante altre associazioni locali che, gratuitamente, collaborano per sostenere i piccoli progetti che danno decoro ai nostri spazi utilizzati dai nostri concittadini, compresi i bambini”.  
 
Nella foto (da firmare in caso di pubblicazione) di Salvatore Calderaro la piazza Duomo di Termini Imerese addobbata in tema Natalizio
POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *