Il Cefalù Calcio ha già le idee chiare: 2-0 al Collesano [VIDEO]

Il Cefalù Calcio del Pres. Cimino ha già le idee chiare e, in un caldo pomeriggio di agosto, si sbarazza con un secco 2 a 0 del Collesano grazie alle reti di Villafranca (21′) e D’Amico (26′).

Ottime le indicazioni offerte dalla squadra allenata da Minutella. La fase difensiva ha funzionato, nel complesso, abbastanza bene concedendo, solo nel secondo tempo, qualche occasione agli ospiti. A centrocampoVillafranca e Geraci hanno dato sostanza e qualità.

Buone trame, a tratti, si sono registrate anche in avanti. Cane ha dimostrato di essere un attaccante tutt’altro che statico, cercando più volte il dialogo con i compagni di reparto e mettendo in mostra doti tecniche significative. Zangara e Milia sono esterni che assicurano velocità e fantasia.

Il Collesano è apparso sottotono, con l’eccezione di Di Palma, autore di numerose ottime giocate.

Al Cefalù Calcio sembra ancora mancare la capacità di trasformare in occasioni pericolose la grossa mole di gioco sviluppata ma siamo ancora ad Agosto e la strada tracciata sembra essere quella giusta.

 

Amichevole: Cefalù Calcio – Collesano 2-0
Cefalù Calcio: Fiduccia (Lo Bianco) Errante Raimondo Geraci Schicchi Castiglione Villafranca (Cicero) D’Amico Cane (Plances) Zangara (Prestigiacomo) Milia (Barone)
Collesano: Musumeci Bellante Muscarella Pianpiano Mannisi Porcello D’Agostino Micalizzi Ingrao Di Palma Granate
Marcatori: 21′ Villafranca (Cef) 36′ D’Amico (Cef)
Cefalù Calcio – Voto: 7
I migliori: Villafranca, Raimondo, Lo Bianco
Collesano – Voto: 5
I migliori: Di Palma

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *