La Notte Rosa Cefalù

Con la presente vorremmo cogliere l’occasione per invitaVi,alla confernza stampa della notte rosa Cefalu giorno 16-08-2012 ore 17 30 nei locali http://www.comune.cefalu.pa.it/  uno dei “borghi piú belli d’Italia” http;//www.borghitalia.it   anche nota come“La Perla del Tirreno”, che vanta una notevolissima presenza di turisti provenienti da tutto il mondo, sopratutto nella settimana di Ferragosto, il periodo più atteso della stagione estiva, con una presenza stimata di circa 70/80.000  persone al giorno.
L’evento verrà pubblicizzato attraverso tutti i canali pubblicitari sul WEB, TV,RADIO, STAMPA e tramite magazine, brochure, flyer, locandine, manifesti e banner pubblicitari  distribuiti in buona parte della Sicilia.
Il nostro staff si curerà di allestire un`area stand sponsorship, oltre ad arredare e addobbare e la città con striscioni e colori degli sponsor.
L`evento verrà interamente ripreso dalle nostre telecamere e mandato in onda in diretta su diverse WEB TV  e i primi di settembre in differita su diversi canali televisivi in trattativa.
Inoltre spot e video dell`evento con tutti gli sponsor saranno pubblicati sul nostro sito http://www.justsantoagency.it/ & http://www.reginettaditalia.it
Nonché sul nuovo sito ufficiale http://www.lanotterosacefalu.it/ e su tutti i siti  e social network correllati all’evento.
POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *