Il mercato del Real Cefalù si chiude con i fuochi d’artificio: arriva anche Fuschi

Da Sinistra: Pres. Garbo, Fuschi, All. Manzella

 Il Real Cefalù ufficializza l’ingaggio di Gianmario Fuschi. L’attaccante palermitano, classe ’78, arriva a titolo definitivo dal Gran Mareluna di serie B.

Fuschi e’ un giocatore di enorme importanza per il presente e il futuro del Real, essendo stato per anni protagonista del Calcio a 5 siciliano, conquistando vittorie e promozioni a raffica.

Il giocatore ha scelto sin da subito di sposare il nuovo progetto, capendo la realtà e le future potenzialità della squadra, della dirigenza e della città di Cefalù.

Un acquisto quello di Fuschi, che garantirà esperienza e qualità alla squadra, con la speranza al contempo di avvicinare ancor di più gli sportivi cefaludesi al Calcio a 5.

Si conclude così il mercato della Società che ha risposto in maniera puntuale a tutte le richieste di Mister Manzella, allestendo una rosa ampia e competitiva che punta apertamente a svolgere un campionato da protagonista. Lo stesso Fuschi infatti è stato premiato, durante il Futsal Day 2012, quale Miglior Giocatore della rappresentativa siciliana occidentale, davanti gli occhi dei massimi rappresentanti del Calcio a 5 Nazionale e dei suoi futuri dirigenti seduti in tribuna.

– La scheda –

Gianmario Fuschi inizia la sua carriera nel 2001 nel Wisser in Serie B. Negli anni ha conquistato:

4 Campionati di Serie C2

2 Campionati di Serie C1

6 Coppe Italia Regionali

3 Supercoppe Regionali

1 Coppa Italia Nazionale

Comunicato ufficiale Pol. Real Cefal. a.s.d.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *