Madonie: gli eventi musicali dei prossimi giorni

Questa sera, ad Alimena, alle ore 22.00, in Piazza A. Alimena suonerà Francesco Renga, vincitore del Festival di Sanremo nel 2005 con il brano “Angelo”. L’ingresso alla piazza è gratuito.

Sabato 8, invece, nella vicina Gratteri darà spettacolo alle 22.00, nella piazza centrale, Morgan, ex leader dei Bluvertigo e “giudice” di X Factor. Insieme a lui presenti anche Marco Armani (cantante degli anni ’80), Martha Rossi e Nicola di Trapani (dalla scuola di “Amici”), i cantautori Gero Riggio e Luca Chifari, Jacqueline Branciforte e la sua live band. Presenta la serata la showgirl Alina di Mattia.

Sempre Sabato 8 Settembre, a Pianello, frazione di Petralia Sottana, suoneranno gli Sugarfree alle ore 21.00. La band, formatasi a Catania nel 2000, oggi è composta da Alfio Consoli (voce e chitarra), Giuseppe Lo Iacono (batteria), Carmelo Siracusa (basso) e Salvo Picardi (chitarra).

 

Domenica 9 settembre, alle ore 21.30, la musica di Emma Marrone giunge a piazza Garibaldi (Campofelice di Roccella), chiudendo i festeggiamenti in onore della patrona del comune Porta delle Madonie, S. Rosalia.

 

Domenica 9 settembre, inoltre, alle ore 22.00 è previsto il concerto di Fausto Leali presso il teatro Paolo Borsellino, nella cittadina di Caltavuturo.

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *