Scuola Calcio e Prima Squadra: il Real Cefalù riparte alla grande

 

Dopo un’intensa estate di lavoro la società del Real Cefalù è pronta a dare il via alla nuova stagione sportiva 2012/2013. La dirigenza, infatti, ha lavorato su più fronti per garantire una nuova stagione ricca di successi e per cercare di migliorare i risultati, non solo sportivi, ottenuti lo scorso anno. Ci saranno tante novità, senza però abbandonare quelle che sono state le caratteristiche vincenti che hanno portato il Real Cefalù ad entrare nel cuore di tanti cefaludesi.

 

La Scuola Calcio riparte con una grande iniziativa. Il REAL TORNA IN CAMPO ED APRE LE PORTE A TUTTI, DAI UN CALCIO ALLA NOIA : FAI SQUADRA CON NOI.

Si comincia mercoledì 19 settembre alle ore 16:00 al campo degli Artigianelli sotto la guida dei nuovi allenatori Totò Glorioso, Gianni Papa e Peppe Provenza.

Per due settimane le porte saranno aperte a tutti i ragazzi che vorranno provare gratuitamente la nostra Scuola Calcio. Allenamenti, gioco e divertimento saranno i protagonisti fondamentali di questa iniziativa.

 

Per la prima squadra l’appuntamento invece sarà giovedì 13 settembre. Si inizierà con una serie di test atletici, sotto lo sguardo attento di mister Manzella, per verificare le condizioni di ogni singolo atleta. L’inizio della preparazione è previsto per lunedì 17 settembre al Palasport Marzio Tricoli. Il 20 ottobre la prima di campionato.

Comunicato Stampa

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *