Il consigliere Tumminello risponde sulla “lottizzazione S.Ambrogio”

Con questo articolo: http://cefaluweb.com/2012/09/11/una-domanda-ai-consiglieri-riggio-e-tumminello/ abbiamo lanciato una domanda ai consiglieri Riggio, attualmente vice-presidente del consiglio e Tumminello, consigliere eletto tra le file del PD.

Riassumiamo brevemente la situazione:

-Il punto all’O.d.G che riguarda la lottizzazione è stato temporaneamente sospeso poiché manca il parere idrico.

-E’ nato un comitato Pro-S.Ambrogio  che vuole un certo dialogo con l’amministrazione a proposito della lottizzazione.

-I consiglieri in questione hanno avuto un’importante base di voti a S.Ambrogio, essendo residenti del luogo ed essendo quindi “rappresentativi” del borgo .

La domanda quindi è stata:

Da consiglieri aventi diritto di voto, qual è la vostra opinione riguardo a questo piano di lottizzazione? Essendovi, in un certo qual modo, messi  al servizio della comunità ambrosiana ed avendo in particolar modo a cuore l’interesse del posto, quali saranno le vostre posizioni in consiglio comunale? Quali sono le risposte che date e darete ai cittadini del borgo?

Questa la risposta che ci è arrivata da parte di Daniele Tumminello:

In merito alla questione lottizzazione a S.Ambrogio, ritengo che in questo momento, in assenza del determinante parere dell’APS sia inopportuno esprimersi in termini di intenzione di voto. Sto studiando approfonditamente tutta la pratica e strutturando le mie valutazioni. Si tratta di un progetto estremamente corposo, dal notevole impatto sulla natura e l’equilibrio attuale della borgata, che impone ovviamente particolare scrupolo nella decisione, in quanto tanti sono i dubbi e le perplessità, anche di natura tecnica, che necessitano di chiarimento. 

 

Ringraziamo Daniele Tumminello per la risposta fornitaci.

Cefalù Web

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *