Gli esordienti del Real Cefalù conquistano il primo trofeo della stagione

Va ai ragazzi del Real Cefalù il XIII° Memorial TOMMASO FORESTIERI “cat. Esordienti” organizzato dalla società ASD FINALE. Un torneo che ha visto partecipare, durante tutta la scorsa settimana diverse Società tra cui Termitana, Sporting Termini, Aurora Rossa, Castelbuono, Alia, Finale e Real Cefalù impegnate con le categorie Allievi, Giovanissimi ed Esordienti.

 

I ragazzi di Cefalù, accompagnati dal responsabile del settore giovanile Fiduccia e dal vice presidente Castiglia, hanno partecipato al triangolare con l’Alia ed il Finale.

La prima partita è stata disputata contro il Finale in 2 tempi da 15 minuti. La sfida è stata molto combattuta ed ha visto le squadre vincere un tempo a testa. Ci sono voluti i calci di rigore per decidere l’incontro, dove la bravura del nostro portiere e la freddezza dei nostri tiratori ci ha permesso di vincere per 5 a 3. La seconda partita ci ha visto vincere entrambi i tempi regalandoci la meritata vittoria finale culminata con tanto di premiazione, applausi e sorrisi. I nostri complimenti vanno in primis agli organizzatori ed a tutte le società partecipanti e poi a tutti gli atleti che hanno reso la manifestazione avvincente e d emozionante.

 

Per quanto riguarda la Scuola Calcio continua la promozione della Società che vedrà ancora, per tutta la prossima settimana, le porte aperte a tutti coloro che desiderano provare l’emozione di giocare e vincere nella nostra squadra.

Si riparte lunedì 24 settembre alle ore 16:00 al campo degli Artigianelli.

 

La prima squadra invece, dopo la prima intensissima settimana di duro lavoro svolte tra il campo degli Artigianelli e le vie di Cefalù, inizierà la seconda settimana al Palasport Marzio Tricoli. Si prevedono ancora duri allenamenti, necessari per mettere benzina nel motore ed affrontare nel migliore dei modi il prossimo campionato, in attesa che spunti il pallone e delle prime amichevoli previste nelle prossime settimane.

 

Comunicato ufficiale

Pol. Real Cefalù asd

Ecco la gallery dell’evento:

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *