Sondaggio LiveSicilia sulle Regionali

In questi giorni LiveSicilia ha aperto un sondaggio in cui i lettori possono scegliere le preferenze per il candidato alla Regione.
Le prossime elezioni regionali si terranno il 28 di Ottobre ed il sondaggio chiuderà giorno 25.
Chiediamo ai lettori di Cefalù Web la loro partecipazione al sondaggio in modo da rendere il campione sempre più valido.

La scelta è fatta in autonomia da Cefalù Web senza NESSUN accordo con la suddetta testata.
Riportiamo quindi integralmente la descrizione fatta da LiveSicilia ed alleghiamo in link a fine articolo.

 

 PALERMO – Adesso tocca ai siciliani. E la rosa all’interno della quale scegliere è molto ampia. LiveSicilia lancia il sondaggio sui candidati alla presidenza della Regione: la rilevazione sarà condotta da Termometro politico, la società che cura i sondaggi web per la Rai, La Stampa, Affari italiani e numerosi altri siti di informazione, usando la nuova metodologia CAWI, che elabora un campione statistico sulla base degli accessi via internet. Per partecipare al sondaggio bisogna cliccare qui.
Le opzioni possibili sono 14: oltre ai dodici candidati già scesi in campo – in ordine alfabetico Giancarlo Cancelleri (MoVimento 5 Stelle), Rosario Crocetta (Pd-Udc-Api-Psi), Cateno De Luca (Rivoluzione Siciliana), Giacomo Di Leo (Partito Comunista dei Lavoratori), Claudio Fava (Sel-IdV-Rifondazione comunista-Verdi), Mariano Ferro (Movimento dei Forconi), Davide Giacalone (LeAli alla Sicilia), Emilia Grasso (Consumatori), Gianfranco Micciché (Grande Sud-Partito dei Siciliani/Mpa-Fli/Mps), Nello Musumeci (La Destra-Pdl-Pid), Lucia Pinsone (Voi), Gaspare Sturzo (Italiani Liberi e Forti) – i lettori di LiveSicilia potranno anche scegliere di annunciare il proprio dissenso optando per l’astensione oppure manifestare la propria indecisione.
Il sondaggio resterà aperto fino a martedì 25 settembre. Al termine della rilevazione, Termometro politico elaborerà i dati in base al campione statistico e fornirà i dati a LiveSicilia, che li pubblicherà mercoledì 26 settembre. Dopo tanti giorni di dibattiti e polemiche, la scelta, adesso, tocca a voi.

Ecco il link tramite il quale anche voi potete votare:
http://www.termometropolitico.it/22974_sondaggio-tp-elezioni-regionali-siciliane-chi-votera-come-presidente.html

 

Ringraziamo i lettori per la loro attenzione.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *