Regionali, arriva il candidato cefaludese: Salvatore Marsala si candida con Grande Sud

Oggi alle 16.00 è scaduto il termine massimo di presentazione delle liste. Abbiamo quindi potuto notare che i candidati alle Regionali del 28 ottobre sono 11, sostenuti da 19 liste complessive.

Ci è risultato che, all’interno della lista “Grande Sud”, che supporta la candidatura di Gianfranco Miccichè, è presente Salvatore Marsala, presidente del Cefalù Basket.
Si tratta pertanto di una notizia importante che coinvolge il nostro paese ed un personaggio che, fino ad adesso, non aveva fatto simili passi in politica.

La scesa in campo rappresenterebbe, secondo alcuni, una messa alla prova del candidato anche in funzione di una possibile nuova elezione comunale.
In effetti, se il ricorso di Croci venisse accolto il 9 di Ottobre, non potrebbe essere quella di Salvatore Marsala  la figura cefaludese capace di compattare il centro destra attorno ad un nome già conosciuto dalla cittadinanza?

Il tempo potrà confermarci il successo di Salvatore Marsala alle Regionali e la sua capacità di attrarre un bacino di voti ampio anche in virtù di nuove sfide politiche future.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *