1° Categoria: Pol. Castelbuonese – Mistretta 0-0

C’era grande attesa per l’ esordio, in casa,  della Castelbuonese in questo campionato e,  a far visita ai padroni di casa, è stato il Mistretta. Attesa che viene confermata dalla presenza di circa 400 tifosi, oltre al gruppo degli ultras che non ha mai smesso di incitare i proprio beniamini.

L’ inizio è stato anticipato alle ore 15:00.

Le formazioni ufficiali:

CASTELBUONESE: OCCORSO, PRESTIANNI, TERZO, ACCETTA, MAZZOLA, BONDI’, GRAFFAGNINA, ZAFONTE, MARRAFFA, CITTA’ GRAFFAGNINA.

MISTRETTA: AMATO, LO PRESTI, EMANUELE, DI SALVO, DILETTO, SALERNO, LOMBARDO, MELIDONE, FILETTO, PRUITI, CHIAVETTA.

Partita caratterizzata dal forte vento di scirocco che ha reso difficile  il controllo del pallone.

Primi venti minuti noiosi, con la Polisportiva che macina gioco ma non riesce a rendersi pericolosa.

Al 22′  del primo tempo il Mistretta si getta in avanti e con un improvviso tiro da fuori area sfiora il goal colpendo un palo a portiere battuto.

La Polisportiva non ci sta e si fa vedere in attacco con Accetta che tira a botta sicura e si vede negata la gioia del goal per un salvataggio sulla linea di un difensore ospite.

La Polisportiva cerca di mettere in moto Marraffa, ma il talento palermitano oggi è in ombra e si fa vedere solo con una bellissima punizione che il portiere avversario para con molta difficoltà.

Il primo tempo finisce qui e sicuramente negli spogliatoi i 2 allenatori avranno caricato i giocatori.

Gli ultras, anche durante l’ intervallo, non  hanno smesso mai di intonare cori verso i propri giocatori.

Nel secondo tempo il Mistretta sembra più motivato e fin dai primi minuti si tuffa in avanti alla ricerca del goal ma la difesa della Castelbuonese chiude bene e solo al 20′ Chiavetta  si rende pericoloso facendo costringendo ad un miracolo ad Occorso.

Il secondo tempo si conclude con il punteggio di 0 a 0. E’, quindi, nuovamente rinviato l’ appuntamento con la prima vittoria per la Castelbuonese.

Per quanto riguarda i migliori in campo sono da segnalare le prestazioni di Occorso  per i locali e dell’ ex Emanuele  per gli ospiti.

Cefalù Web ringrazia Vincenzo Ippolito per la collaborazione.

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *