Comunicato Real Cefalù

Dopo la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione sportiva tenuta lunedì presso l’Hotel Riva del Sole alla presenza del Sindaco e di tutti gli addetti ai lavori, la Pol. Real Cefalù a.s.d. riprende i lavori sul campo.

La prima squadra, guidata da mister Manzella, intensifica gli allenamenti al Palasport Marzio Tricoli in attesa dell’ avvio della stagione prevista, da comunicato ufficiale, per sabato 27 ottobre.

I ragazzi del Settore Giovanile continuano i propri allenamenti lunedì e venerdi presso il Campo degli Artigianelli sotto lo sguardo attento degli Istruttori Glorioso, Fatta, Papa e Provenza. Le iscrizioni dei piccoli atleti, al fine di completare quanto prima il tesseramento, resteranno ancora aperte per tutta la settimana.

Anche quest’ anno, per la prima squadra, il main sponsor sarà Consorzio Simegas, un legame ed una collaborazione che diventa sempre più forte che ci porta a cambiare la denominazione della squadra in REAL CEFALU’ CONSORZIO SIMEGAS.

Per il settore giovanile il main sponsor resterà come lo scorso anno Pesce Azzurro Cefalù.

Entrambe le riconferme sono per la nostra Società un segno di grande fiducia e possibilità di crescita in prospettiva futura.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *