Il Giornale di Cefalù in onda domenica 21 e lunedì 22 ottobre

Il Giornale di Cefalù – condotto e diretto da Carlo Antonio Biondo – questa domenica propone agli ascoltatori di Radio Cammarata – ore 12.55 – una intervista al capogruppo in consiglio comunale del partito democratico Enzo Garbo: “Operazione verità per salvarci dal dissesto finanziario”; tocca poi a Lella Fea spiegare il vero senso di “Fà la cosa giusta”, fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, in corso fino a domenica sera ai Cantieri della Zisa di Palermo con oltre 120 espositori.

Il Giornale di Cefalù dà poi ampio spazio (anche con immagini) all’apertura dell’Anno Pastorale Diocesano, avvenuta sabato pomeriggio in cattedrale con un intervento del vescovo mons. Vincenzo Manzella e di mons. Crispino Valenziano sul Concilio Vaticano II ed il volto del Cristo Pantocratore, simbolo mondiale dell’Anno della Fede.

L’ultimo servizio – accompagnato da foto – riguarda una iniziativa di solidarietà di Engim e del regista Pasqule Scimeca che, con il film “Convitto Falcone”, intendono sostenere un progetto di solidarietà nella città di Santo Domingo in Ecuador a favore di bambini ed adolescenti in situazione di grande sofferenza e rischio; interventi dello stesso regista Pasquale Scimeca, di Leonardo Cottone e di padre Antonio Teodoro Lucente, presidente di Engim nazionale.

Il Giornale di Cefalù viene replicato lunedì alle ore 12.55 e può essere ascoltato nel blog di Radio Cammarata e nel sito murialdosicilia.org

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *