Brutta sconfitta per la Costaverde Volley Cefalù

Una sconfitta che brucia. Questo l’esito dell’incontro disputatosi ieri tra la Finnova Costanzo SR e la Costaverde Cefalù Volley. Le cefaludesi hanno ceduto per 3-1 alle rivali, giocando una brutta partita che sicuramente sarà analizzata nel dettaglio dall’allenatore Savasta per evidenziare tutto ciò che non è andato per il verso giusto.

I risultati dei set persi (25-15; 25-18; 25- 19) sono testimonianza del fatto che la Costaverde non è stata con la “testa” dentro la partita. Simili distanze nel punteggio, considerando il tasso tecnico medio della formazione cefaludese, non sono giustificabili. Certo, le assenze e lo stato di forma precario di alcune giocatrici hanno pesato non poco. Ma quello che sembra emergere è una difficoltà nell’approcciare gare in trasferta in palazzetti “caldi”.

Tanto lavoro “mentale” aspetta l’allenatore Savasta per cercare di dare una svolta alla stagione. L’imperativo è quello di ripartire subito con una vittoria nel prossimo impegno casalingo contro la Pol. Barcellona PG.

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *